L’Aquila, tempo instabile e quota neve in calo

27 novembre 2023 | 14:25
Share0
L’Aquila, tempo instabile e quota neve in calo

Giornata instabile, ma in miglioramento: massime stazionarie, minime in aumento. Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 28 novembre.

Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 28 novembre

La giornata di martedì vedrà una mattinata coperta su tutto il territorio aquilano Ci saranno anche rovesci diffusi, localmente moderati, specie sulle zone occidentali. Da metà giornata la tendenza sarà per un progressivo miglioramento delle condizioni meteorologiche, con nuvolosità via via più frastagliata e fenomeni dapprima deboli e concentrati sulle zone a confine con il Lazio ed infine in esaurimento nelle ore serali. Quota neve in calo dagli iniziali 1500-1600 metri fino ai 1200 metri della serata. Temperature minime in aumento, massime stazionarie (MIN: +1/+5°C, MAX: +7/+12°C). Ventilazione da ovest, sostenuta al mattino, con raffiche forti sui monti, in indebolimento nella seconda parte del giorno.

Le previsioni su scala regionale sono sul sito di Meteo Aquilano a questo link, o sul canale Telegram, così da poter rimanere informati in tempo reale di tutte le news in ambito meteo.