Incidente mortale sulla statale Picente, muore anche la signora Filomena

Si aggrava il bilancio dell’incidente sulla statale Picente, dopo Albino De Vecchis muore anche la moglie Filomena. Ad ottobre i due sposi avevano festeggiato i 60 anni di matrimonio.
Si aggrava il bilancio dell’incidente sulla statale Picente, dopo Albino De Vecchis muore anche la moglie Filomena. Ad ottobre i due sposi avevano festeggiato i 60 anni di matrimonio.
Purtroppo nemmeno la signora Filomena ce l’ha fatta. Ricoverata in gravissime condizioni a seguito del tragico incidente stradale in cui ha perso la vita il marito, Albino De Vecchis, è venuta a mancare anche anche la donna. Solo lo scorso i due sposi avevano festeggiato i 60 anni di matrimonio.
Il grave incidente si era verificato nella serata di venerdì in territorio di Montereale, dove due auto si erano scontrate frontalmente lungo la strada statale 260 “Picente”. Ad avere la peggio, Albino De Vecchis, 81 anni, ex dipendente Enel in pensione, che viaggiava insieme alla moglie, anche lei rimasta gravemente ferita. Sul posto carabinieri, personale del 118 e vigili del fuoco, per l’uomo, però, non c’era stato nulla da fare, mentre la donna era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale dell’Aquila. Nella serata di oggi la triste notizia della scomparsa anche della donna.
Feriti in maniera meno grave i due uomini a bordo dell’altra auto, due cittadini di origine romena su cui sono stati disposti gli accertamenti di rito. Il conducente, a seguito di un tasso alcolemico rilevato oltre la soglia, è stato posto in stato di arresto.
Quattro anni fa, sulla stessa strada, aveva perso la vita la giovane mamma Serena Durastante, che di Albino De Vecchis era la nipote. Simile anche la dinamica dell’incidente frontale. Per quell’incidente aveva patteggiato una pena di tre anni e mezzo lo studente universitario ferito nella stessa occasione. Per il sinistro di ieri si attendono i risultati degli accertamenti.