Sport

Avezzano Calcio, arriva il difensore macedone Aleksandar Damcevski

Aleksandar Damcevski, difensore 31enne che ha vestito la maglia della nazionale macedone, è il nuovo acquisto dell'Avezzano Calcio. 

Aleksandar Damcevski, difensore 31enne che ha vestito la maglia della nazionale macedone, è il nuovo acquisto dell’Avezzano Calcio.

AVEZZANO –  Aleksandar Damcevski, difensore centrale, 31 anni, con trascorsi nella nazionale macedone e in campionati di massima serie in diverse nazioni europee, è l’ultimo acquisto in ordine di tempo dell’Avezzano. Proveniente dalla Kitchee sports club (Cina),  Damcevski  è un aitante difensore centrale con lunga esperienza.  Un acquisto di alto profilo, che contribuirà a blindare la difesa biancoverde, condotto a termine grazie alla mediazione dell’agente Pino Calabria e della Olivetti Brothers Inc. Il difensore macedone sarà a disposizione dell’allenatore Ferazzoli sin dalla prossima gara interna col Tivoli. I ranghi della società biancoverde, capeggiata dal presidente Andrea Pecorelli, dopo gli arrivi dei due under, Simone Giacalone, difensore, e di Mattia Mascella, centrocampista, vengono così ulteriormente potenziati con inserimenti di spessore, accuratamente selezionati nel maremagno del calcio mercato.

leggi anche
Eventi - dalla marsica
Massimo Boldi accenderà l’Albero, Vacanze di Natale ad Avezzano
L'appuntamento
Torna la Fiera di Santo Stefano ad Avezzano, oltre 160 espositori da tutta Italia
Sport ed eventi
Pallanuoto, alla piscina comunale di Avezzano la Coppa Italia Master UISP
Calcio
L’Aquila 1927: il derby è rossoblù, 1-0 sull’Avezzano