Attualita'

Gioia dei Marsi, locali ASL concessi in comodato d’uso a Croce Rossa e Avis

I locali ASL di Gioia dei Marsi concessi a titolo gratuito a Croce Rossa e Avis: firmata la convenzione in comodato d'uso. Il Manager Romano: “Azione sinergica con le associazioni per valorizzare le zone interne”.

I locali ASL di Gioia dei Marsi concessi a titolo gratuito a Croce Rossa e Avis: firmata la convenzione in comodato d’uso. Il Manager Romano: “Azione sinergica con le associazioni per valorizzare le zone interne”.

Locali del distretto sanitario di Gioia dei Marsi messi a disposizione dalla Asl, a titolo gratuito, di Croce Rossa e Avis, nell’ottica di una sinergia tesa al rafforzamento delle attività di assistenza delle aree interne. È questo il senso della convenzione stipulata lunedì scorso dal Manager della Asl 1 Abruzzo, Ferdinando Romano, con l’Avis di Gioia dei Marsi e la Croce Rossa di Avezzano, rappresentate, rispettivamente, dal presidente Vincenzo Berardini  e dal presidente Gabriela Tabacco. L’accordo prevede la concessione in comodato d’uso di alcuni locali all’interno del distretto sanitario di Gioia dei Marsi che ospiteranno le sedi di Cri e Avis.
“La partnership tra Asl, Avis e Croce rossa”, dichiara il manager Romano, “è l’inizio di un percorso di attenzione e valorizzazione delle aree interne. Questa sinergia è fondamentale per garantire un supporto efficiente, qualificato e tempestivo alle comunità locali”.
Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, i sindaci di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, di Ortucchio, Raffaele Favoriti, e di Lecce nei Marsi, Augusto Barile. Presenti il direttore sanitario della Asl, Alfonso Mascitelli, e quello amministrativo Stefano Di Rocco, insieme agli avvocati dell’azienda sanitaria Michela Terra e Luisa Cornacchia.

leggi anche
EDILIZIA
L'aquila
Superbonus, plafond di 35 milioni per il cratere 2009
strettoia monticchio
Viabilita'
Monticchio, prorogata la chiusura della strettoia per lesioni nella parete esterna della chiesa
donazione plasma
Donazioni
Centro trasfusionale Avezzano, sospesa la donazione di Plasma