Verso il natale

Il cesto natalizio Dolci Aveja, i sapori del territorio per sentirsi a casa anche da lontano

Regalare i sapori e le eccellenze del territorio, è l'idea alla base dei cesti natalizi Dolci Aveja, che l'azienda aquilana spedisce in tutto il mondo.

I sapori del territorio dall’Aquila a casa nostra. Un Natale più dolce e gustoso con il Cesto Dolci Aveja.

PUBBLIREDAZIONALE – Il torrone aquilano non può mancare, se sceglieremo di regalare i sapori tipici dell’Aquila a chi L’Aquila ha dovuto lasciarla. Eppure, possono bastare pochi prodotti per sentirsi e far sentire chi amiamo più vicino a casa. Ad esempio, scegliendo di regalare l’ormai tipico cesto natalizio, ma con la possibilità di personalizzarlo e, soprattutto, di spedirlo dove si ha bisogno. Possibilità a portata di click, tramite la sezione di e-commerce di Dolci Aveja, dove sono già disponibili diverse tipologie di pacco da acquistare.
Del resto, l’atmosfera natalizia ha già riempito le nostre strade, i negozi e le vetrine che ci vedono passeggiare, alla ricerca del pensiero che possa donare un sorriso e sorprendere una persona cara. E nella scelta dei regali, optare per un pensiero genuino è sempre un’ottima idea.
Da Dolci Aveja, a L’Aquila, si ha la possibilità di comporre il proprio cesto in base ai propri gusti o a quelli del destinatario, con prodotti tipici che faranno sentire a casa anche chi si trova fuori città. Prodotti che raccontano il territorio, dal torrone ai biscotti, dai liquori al cioccolato.
Insomma, ce n’è per tutti gusti, basta solo scegliere. Si ha inoltre la possibilità di ricevere il pacco a casa oppure si può scegliere di far consegnare il cesto direttamente alla persona a cui è dedicato, accompagnato da un messaggio di auguri.

“La nostra priorità è scegliere sempre prodotti artigianali e freschi. Lavoriamo ogni giorno per garantire qualità e curiamo nel dettaglio la confezione a mano del prodotto, in modo da offrire tante diverse bontà in bellissimi pacchi”, ha sottolineato Claudio Calvisi di Dolci Aveja alla nostra redazione.
Sono queste, allora, le giornate giuste per regalare un’eccellenza del nostro territorio “Spediamo in tutto il mondo”, evidenzia Calvisi.
Con un consiglio: “Per chi fosse interessato ad ordinare i cesti natalizi, è consigliabile ordinare il prima possibile, per non incappare in inconvenienti nei giorni immediatamente precedenti al Natale. Noi garantiamo spedizioni regolari e puntuali fino alla prossima settimana, altrimenti si può andare incontro al rischio di ritardi”.  

leggi anche
Amaretti Dolci Aveja
Ricette e tradizioni
Amaretti morbidi, la ricetta Dolci Aveja: sapori e ricordi di una volta

 

PUBBLIREDAZIONALE 

leggi anche
Amaretti Dolci Aveja
Ricette e tradizioni
Amaretti morbidi, la ricetta Dolci Aveja: sapori e ricordi di una volta
Racconto del territorio
Eventi
Racconto del territorio, dai liquori Dolci Aveja i cocktail che sposano le eccellenze locali
uovo di pasqua, dolci aveja
Pasqua, eccellenze e novita'
Dolci Aveja, l’uovo di Pasqua artigianale: novità 2023 il triplo cioccolato
torrone aquilano Dolci Aveja e dessert gran sasso
Tradizioni e novita'
Il torrone aquilano Dolci Aveja, la tradizione senza tempo incontra il dessert Gran Sasso
 torrone aquilano dolci aveja
Eccellenze del territorio
Il torrone aquilano Dolci Aveja, l’eccellenza di una tradizione custodita nel tempo
pacco solidale Dolci Aveja
Iniziative
Dolci Aveja, il pacco di Natale profuma di solidarietà
tronchetto Dolci Aveja
Dolci tradizioni
Il Tronchetto Dolci Aveja, l’antico dolce di Natale che ci fa tornare bambini