Sport

Pole & Aerial World Cup, l’assessore Mario Quaglieri premia la terza classificata Marianna Di Felice

Pole & Aerial World Cup - Campionati mondiali di Danza Acrobatica Aerea, l'assessore allo Sport Mario Quaglieri premia la terza classificata, la giovanissima Marianna Di Felice.

Pole & Aerial World Cup – Campionati mondiali di Danza Acrobatica Aerea, l’assessore allo Sport Mario Quaglieri premia la terza classificata, la giovanissima Marianna Di Felice.

All’interno del Centro sportivo Five Zone Fitness Center di Avezzano, si è svolta la premiazione della terza classificata alla Pole & Aerial World Cup, i Campionati mondiali di Danza Acrobatica aerea, Marianna Di Felice: la competizione si è tenuta a Bologna lo scorso 3 dicembre. Presenti alla cerimonia l’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri e l’assessore comunale Pierluigi Di Stefano.
“L’assessorato allo sport nella Marsica mancava da tantissimo, troppo tempo. È da questa rinnovata vicinanza tra la macchina amministrativa regionale ed il tessuto pubblico e privato che lo sport tutto ne beneficia, tanto in discipline molto seguite quanto in quelle maggiormente di nicchia che, però, riescono ad esprimere delle eccellenze nazionali e mondiali, come la piccola Marianna Di Felice, di appena 10 anni e le validissime atlete della 5 Zone, che oggi è stato un piacere ed un onore premiare”, ha dichiarato Mario Quaglieri.

Mario Quaglieri
leggi anche
mario quaglieri regione abruzzo
Attualita'
Anticipo previsto dal CCNL per i dipendenti della Regione Abruzzo, l’assessore Quaglieri annuncia autorizzazione al pagamento
mario quaglieri
Attualita'
Buoni pasto per i dipendenti della Regione Abruzzo, Quaglieri annuncia sigla del contratto Consip
Mario Quaglieri
Politica
Regione Abruzzo, la Giunta approva Bilancio di previsione da 14 miliardi