Stefano Sarritzu lascia L’Aquila 1927

10 dicembre 2023 | 20:43
Share0
Stefano Sarritzu lascia L’Aquila 1927

Stefano Sarritzu lascia L’Aquila 1927: è lo stesso giocatore sardo, affezionatissimo ai colori rossoblu, ad annunciarlo su Instagram.

Le strade di Stefano Sarritzu e dell’Aquila 1927 si separano: è lo stesso giocatore sardo, affezionatissimo alla città e ai colori rossoblu, ad annunciarlo su Instagram con un post che riportiamo per intero.

Come nella vita, anche nello sport, bisogna prendere delle scelte, e questo anno scelta più difficile e sofferta non mi poteva toccare: purtroppo il mio percorso con L’Aquila calcio 1927 termina qua. Vorrei ringraziare questa grande Città perché mi ha accolto come un figlio e tutta la sua gente che, in questo anno e mezzo, è stata fondamentale in questo percorso. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete fatto sentire il vostro calore, la vostra stima e grazie al vostro sostegno sono sempre sceso in campo con la forza di un leone.
Si dice che gli amori prima o poi finiscono, ma per me non è sempre così: penso che le eccezioni esistano e questo è uno di quei casi. Questi colori e questa maglia faranno sempre parte del mio cuore insieme a voi tifosi che dopo tutto quello che avete passato siete sempre stati pronti a dimostrare la passione per questa squadra. Credo che sia proprio questa passione il motivo per cui mi siete sempre stati accanto, perché sono sempre sceso in campo con la vostra stessa fame e con il vostro stesso cuore. Ma le cose possono cambiare lungo il tragitto e io sono un giocatore che sente il bisogno di far vedere chi è, di dare il proprio contributo e di dimostrare sul campo, e spero di avervelo dimostrato in questi 2 anni.
Ringrazio la Società, tengo a precisare che, fosse stato per loro, non mi avrebbero mai lasciato andare via, ma hanno capito la mie esigenze sia dal punto di vista calcistico che personale. Ringrazio Marco e Giulio, i Presidenti Barberio e Di Giovanni e tutto lo staff organizzativo della società che ci ha messo sempre nelle condizioni di essere Calciatori Veri! Ringrazio tutto lo staff tecnico e medico di questi 2 anni che ha lavorato senza sosta e mi ha permesso di crescere sia come Uomo che come Calciatore.
Infine, non basterebbe un poema di parole per ringraziarvi e forse anche di lacrime per dirvi quello che siete stati per me, ringrazio i miei Compagni: siete stati meravigliosi, non cambiate mai, continuate come state facendo e sono sicuro che vi toglierete e darete grandi soddisfazioni a una Maglia che merita tanto! Grazie di Cuore a tutti per me nn sarà mai un Addio all’Aquila ma un Arrivederci!
Vi voglio bene❤️💙🦅

Sarritzu lascia la squadra dopo la vittoria del campionato di Eccellenza lo scorso anno – nel link, la puntata di #nonsolocalcio nella quale era stato ospite; un’altra pedina che saluta la compagine nella finestra di mercato invernale, dopo le cessioni a titolo definitivo di Battistoni al Roma City, Galesio al Matese e Mastrone al Montegranaro e la cessione a titolo temporaneo di Pietropaolo alla Folgore Delfino Curi.

Buona strada e un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione del Capoluogo a Stefano Sarritzu, grande uomo ancor prima di essere un bravo calciatore: Stefano ha partecipato infatti, insieme a tutta la squadra, al calendario di beneficienza a favore dei malati di Alzheimer, seguendo da vicino il progetto dell’associazione Aipalz di mettere a disposizione, gratuitamente, il macchinario Neurolith ai pazienti che ne hanno bisogno. Sarritzu era alla presentazione del calendario, la scorsa settimana, a Palazzo Fibbioni e ci ha tenuto a testimoniare la sua vicinanza al progetto. Grazie ancora, Stefano!

calendario alzheimer il capoluogo

L’Aquila 1927 in campo al fianco dei malati di Alzheimer e delle loro famiglie