L'aquila

L’Aquila, Manzi Abbigliamento dedica una vetrina al CalendEsercito 2024

Un omaggio agli uomini che parteciparono alla II Guerra Mondiale con la consapevolezza di servire la Patria, onorando il Giuramento prestato.

Da questa mattina e per tutto il periodo delle festività natalizie, lungo il corso principale dell’Aquila, in una delle vetrine messa a disposizione dallo storico negozio Manzi Abbigliamento sarà possibile ammirare la vetrina temporaneamente allestita con l’Uniforme da cadetto dell’Accademia Militare di Modena, una Bandiera Tricolore e il CalendEsercito 2024 intitolato “Per l’Italia sempre!”.

E’ possibile acquistare il CalendEsercito presso i 250 punti vendita di Giunti Editore. La ventisettesima edizione dell’opera editoriale, realizzata grazie alla collaborazione con i partner istituzionali Leonardo S.p.A., IDV (Iveco Defence Vehicles) e Beretta, contribuirà a sostenere l’Opera Nazionale di Assistenza per gli Orfani ed i Militari di Carriera dell’Esercito (O.N.A.O.M.C.E.) alla quale sarà devoluta una quota del ricavato delle vendite. L’Opera Nazionale assiste, attualmente, circa 500 orfani di Ufficiali, Sottufficiali, Graduati nonché dei Militari di Truppa, a ciascuno dei quali eroga sussidi annuali per la formazione scolastica e per particolari necessità di carattere economico-familiare.

Calendario Esercito 2024, omaggio agli eroi della Seconda Guerra Mondiale

 

leggi anche
La presentazione
Calendario Esercito 2024, omaggio agli eroi della Seconda Guerra Mondiale