L’Aquila, la III A del Liceo Classico “Cotugno” si incontra 50 anni dopo la maturità
18 dicembre 2023 | 15:52

L’incontro, a 50 anni dal diploma, dei ragazzi della III A del Liceo Classico “Cotugno” dell’Aquila.
50 anni dopo si sono riuniti per festeggiare i 50 anni dalla maturità gli alunni della III A del liceo classico “Domenico Cotugno” dell’Aquila, presso il ristorante Antologie.
Dei ragazzi della mitica III A del Liceo classico “Cotugno” erano presenti: Baiocco Maria, Caldara Daniela, Cantalini Virginia, Cipriani Paola, Cupillari Maurizio, Cusella Rosaria,
D’Ercole Tonino, Lazzaro Isabella, Maspero Massimo, Morelli Giorgio, Negrini Lucilla, Pace Rita, Rampini Luciano, Sollazzi Liliana, Tentarelli Giorgio, Vicentini Roberto, Visca Antonella. Il primo pensiero è stato per i compagni di classe che non ci sono più. I convenuti hanno deciso di incontrarsi di nuovo al più presto anche insieme a coloro che, assenti giustificati, non hanno potuto partecipare.