L’Aquila, auto rossa urta un’anziana e si allontana: si cercano testimoni

Un’auto rossa ha urtato un’anziana che stava sistemando la spesa nel parcheggio di Maury’s a L’Aquila, poi si è allontanata senza neanche accertarsi delle condizioni della donna
Un’auto rossa ha urtato un’anziana che stava sistemando la spesa nel parcheggio di Maury’s a L’Aquila, poi si è allontanata, senza neanche accertarsi delle condizioni dell’anziana signora. Si cercano testimoni.
Momenti di concitazione, ieri, 18 dicembre, nel parcheggio di Maury’s a L’Aquila, quando un’auto rossa intorno alle 11:15 del mattino ha urtato un’anziana donna che era impegnata a sistemare la spesa, appena fatta, nella sua automobile. La signora alla guida è andata via a bordo della sua auto, senza fermarsi per verificare le condizioni della donna che aveva urtato, la quale, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. Il Capoluogo raccoglie la denuncia di un testimone che ha assistito all’episodio.
L’anziana ha riportato una ferita al tallone e un livido sulla schiena: era in compagnia di suo marito.
La coppia di signori ha segnalato il fatto ai Carabinieri, tuttavia non è stato possibile rintracciare l’artefice del gesto, poiché non si è riusciti a risalire alla targa completa del mezzo. “Se qualcuno avesse visto qualcosa, è pregato di aiutarci a rintracciare l’automobile e chi si trovava alla guida”, l’appello alla nostra redazione.