L’Aquila 1927: 0-0 sul campo del San Nicolò Notaresco

Termina con un pareggio a reti bianche sul campo del San Nicolò Notaresco il 2023 dei rossoblù, e così il girone di andata: quarto posto a quota 31 punti.
Termina 0-0 l’ultimo match della stagione per L’Aquila 1927: sul campo del San Nicolò Notaresco, il team di Roberto Cappellacci agguanta un solo punto, chiudendo il 2023 con un pareggio.
Termina, dunque, anche il girone di andata. Rossoblù al quarto posto a quota 31 punti, con 9 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte e un totale di 20 goal fatti e 14 subiti.
Qualche novità nell’undici di partenza: torna dal primo minuto Ouali, ma soprattutto prendono posto tra i titolari, dopo le comparse nel secondo tempo del match di domenica contro il Termoli, Origlio e Marcheggiani. Fa storcere il naso la tribuna di Carbonelli, che ultimamente sembra trovare ben poco spazio. Verrebbe da aggiungere, ‘purtroppo’.
Da segnalare per la cronaca, un palo colpito da Scipioni nel primo tempo a cui ha risposto Origlio con una traversa nella seconda frazione di gioco.
L’AQUILA 1927: Michielin, Bellardinelli, Giuliodori, Ouali, Del Pinto, Marcheggiani, Banegas, Alessandretti, Origlio, Mantini, Brunetti. A disp.: Raffaelli, Cassese, Angiulli, Costa Ferreiro, Del Moro, Colarelli, Alessandro, Tavoni, Persiani. All. Cappellacci.
SAN NICOLO’ NOTARESCO: Curtosi, Pulsoni, Pietrantonio, Di Bartolo, Casella, Formiconi, Scipioni, Francofonte, Belloni, Bonfiglio, Saccomanni. A disp.: Barzanti, Campestre, Costantini, Cotugno, D’Aloia, Tringali, Forcini, Ruggiero, Carnevali. All. Bruno.
ARBITRO: Samuel Dania (Milano).
ASSISTENTI: Nicola Giancristofaro (Lanciano), Federico Cocco (Lanciano).