Dario Danieli, un aquilano protagonista del nuovo programma Rai The Floor

L’aquilano Dario Danieli tra i protagonisti del nuovo programma Rai The Floor – Ne rimarrà solo uno. Il game show andrà in onda nel nuovo anno su Rai2.
L’aquilano Dario Danieli tra i protagonisti del nuovo programma Rai The Floor – Ne rimarrà solo uno. Il game show andrà in onda nel nuovo anno su Rai2.
The Floor – Ne rimarrà solo uno è il nuovo game show che andrà in onda nel 2024, in prima serata, su Rai 2. Tra i concorrenti ci sarà anche un aquilano: Dario Danieli, che sfiderà gli altri 99 protagonisti in numerose sfide di cultura generale.
Il programma, un format lanciato nei Paesi Bassi, sarà condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo e prevede scontri tra i 100 concorrenti disposti su un pavimento, a scacchiera grafica. Vietato qualsiasi spoiler sui risultati di Dario, sarà lui l’unico a restare sul pavimento, conquistando la vittoria, superando tutti gli altri concorrenti? Non resta che scoprirlo, guardando il game show che andrà in onda, in prima serata, da martedì 2 gennaio 2024 su Rai2.
Il programma sarà visibile anche su RaiPlay. Saranno 6 le puntate del programma, alla sua prima edizione in Italia.
“Ci sfideremo sulle caselle contigue disposte sul pavimento dello studio: saranno sfide veloci e l’obiettivo sarà eliminare i rivali che avremo davanti in ogni scontro. Prevalentemente saranno sfide fotografiche, di riconoscimento. Ogni concorrente che eliminerò il suo sfidante conquisterà il suo spazio. Chi resisterà fino alla fine sarà vincitore del montepremi”.
Le registrazioni sono già concluse, ma non resta che attendere per scoprire i risultati di Dario: L’Aquila farà il tifo per lui!