Addio a Francesco D’Angelo, i funerali ad Avezzano

Lutto nella Marsica per l’improvvisa scomparsa dell’imprenditore Francesco D’Angelo, originario di Luco dei Marsi. Gestiva diverse attività ad Avezzano e a L’Aquila.
Luco dei Marsi e Avezzano piangono la scomparsa del noto imprenditore Francesco D’Angelo, trovato senza vita all’interno di una delle sue attività che portava avanti nel capoluogo marsicano. I funerali oggi, 4 gennaio, alle 16, nella chiesa di San Rocco.
A lanciare l’allarme un amico che non sentiva Francesco D’Angelo da alcune ore. Tempestivi i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Dell’accaduto è stata informata anche la Procura che, dopo gli accertamenti di rito, ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. Originario di Luco dei Marsi, l’imprenditore era molto benvoluto e stimato. Oltre a Vepafarm e Animalfarm, D’Angelo era titolare della Pizzeria Trieste, noto marchio abruzzese, che ha aperto i battenti lungo via Corradini.
La camera ardente è stata allestita nella casa del saluto Bossi di via De Nicola. Alla moglie Soila, alle figlie, al fratello e alla mamma le condoglianze dalla redazione del Capoluogo.