Dillo al capoluogo

Atti vandalici nella notte in viale Don Bosco

Specchietti delle auto spaccati nella notte. Ancora danni alle vetture dei residenti nella zona di Viale Don Bosco. Da mesi diversi atti vandalici.

Atti vandalici nella notte ai danni di vetture parcheggiate in zona viale Don Bosco e via Pretatti a L’Aquila. Diverse le segnalazioni giunte alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.

Alcune auto, parcheggiate nella zona dell’Oratorio Don Bosco, sono state danneggiate la notte scorsa: in particolare una Volvo, una Yaris ed una Lancia Y. Un colpo, presumibilmente un calcio, avrebbe spaccato gli specchietti delle auto.

La drammatica scoperta per i proprietari che questa mattina hanno trovato per l’ennesima volta le loro auto devastate. Questo, infatti, sarebbe solo l’ultimo episodio in ordine di tempo, in quanto ci sarebbero stati diversi atti vandalici già denunciati dai residenti. Qualche mese fa, infatti, erano stati danneggiati i tetti delle auto in sosta, su cui questi vandali della notte sarebbero saltati ripetutamente.
In un’altra occasione ancora i parabrezza delle auto, parcheggiate per la notte nella stessa zona, erano stati stati imbrattati con del sapone per piatti. Si tratta di una zona ancora poco abitata, in cui insistono diversi cantieri della ricostruzione post sisma attivi.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

leggi anche
Dillo al capoluogo
Atti vandalici a ripetizione su viale Don Bosco: Continui danni alle auto, non se ne può più