Eventi

Pc portatili nuovi da una Befana speciale per gli ospiti della casa accoglienza di San Gregorio

Una Befana solidale e tecnologica dall'Associazione nazionale Carabinieri di Roio che ha donato pc portatili e da tavolo i piccoli ospiti della casa accoglienza di San Gregorio.

Una Befana speciale per gli ospiti della casa di accoglienza di San Gregorio che hanno ricevuto 7 computer portatili e un pc da tavolo donati dall’ Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Roio Piano.

Il presidente dell’associazione, il Capitano Emilio Chiarelli, insieme ad alcuni soci ha organizzato una giornata di beneficenza a favore dei bambini ospiti presso la casa di accoglienza; i nuovi pc portatili e il fisso saranno utilizzati per favorire e potenziare l’attività didattica dei giovani scolari.

La casa famiglia è condotta e gestita dalle suore dell’Istituto Suore Zelatrici del Sacro Cuore Ferrari con sede in L’Aquila. La madre Superiore Suor Mirella per festeggiare i doni di questa speciale Befana ha organizzato anche un piccolo rinfresco.
Volevamo che fosse un Natale speciale soprattutto per chi si trova in difficoltà – spiega il capitano Chiarelli – è un piccolo gesto che speriamo possa far sorridere un po’ di più i piccoli ospiti accuditi con amore da Suor Mirella e dalle consorelle”. 

pc san gregorio
pc san gregorio
pc san gregorio
pc san gregorio
pc san gregorio
Più informazioni
leggi anche
Befana Città Territorio
Eventi
Dolci e sorrisi per la prima Befana della Città territorio, l’arrivo in elicottero
ex ONPI epifania
Attualita'
Ex Onpi, Babbo Natale e la Befana regalano una giornata di sorrisi agli ospiti
 giochi e libri in dono reparto pediatria
Solidarieta'
Ospedale L’Aquila, giocattoli e libri al reparto di Pediatria per i piccoli pazienti