Sperona e danneggia alcune auto, caccia al pirata della strada

Danneggia diverse auto in sosta e in transito e poi scappa. È caccia al pirata della strada che questa mattina ha seminato il panico nel parcheggio vicino l’ospedale.
Prima insulti e minacce, poi ha volontariamente danneggiato alcune auto prima di scappare: è caccia al pirata della strada che questa mattina ha seminato il panico davanti il parcheggio che si trova vicino l’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Alcuni testimoni che hanno assistito alla scena hanno raccontato di aver visto un uomo alla guida della sua auto, visibilmente fuori di se che ha speronato alcune auto nel tentativo di superarle in un momento in cui il traffico era molto intenso. Per cercare di passare ha danneggiato alcune vetture sia in transito che in sosta. Non contento, è sceso dalla macchina con fare minaccioso per inveire e minacciare i presenti, per poi ripartire a folle velocità.
Una testimone, sentita anche dal Capoluogo, è riuscita a fare una fotografia della macchina, nel tentativo di risalire al proprietario. Una donna, che ha subito diversi danni alla propria vettura, ha già sporto regolare denuncia. Chi avesse notizie utili può contattare la redazione su Facebook a questo link, o all’indirizzo mail ilcapoluogo@gmail.com.
