L’Aquila, lesioni e rapina ai danni di due fratelli: arrestato a Tivoli il terzo indagato

17 gennaio 2024 | 10:06
Share0
L’Aquila, lesioni e rapina ai danni di due fratelli: arrestato a Tivoli il terzo indagato

Era ricercato da ieri il terzo indagato per i fatti accaduti a L’Aquila lo scorso 11 novembre, quando due fratelli sono stati picchiati e rapinati da un gruppo di giovani minorenni, di nazionalità egiziana.

È stato rintracciato nella notte e arrestato il terzo indagato nell’ambito dell’aggressione e rapina avvenuta ai danni di due fratelli albanesi a L’Aquila lo scorso 11 novembre.

Era ricercato da ieri, in seguito alla misura di custodia cautelare in carcere a suo carico, il terzo indagato per i fatti accaduti a L’Aquila lo scorso 11 novembre, quando due fratelli di origine albaneseerano stati dapprima accerchiati, poi picchiati e rapinati da un gruppo di giovani minorenni, di nazionalità egiziana, ospiti di una casa famiglia. Ieri due dei tre indagati per i fatti sono stati arrestati dai Carabinieri: i due, entrambi minorenni, sono stati raggiunti rispettivamente a L’Aquila e a Firenze. Il terzo indagato, invece, da poco maggiorenne, non era stato ancora rintracciato dai militari e risultava, quindi ricercato. Nella notte, all’esito delle ricerche svolte tra le province di L’Aquila e Roma, è stato rintracciato a Tivoli anche l’egiziano neo maggiorenne. Ora tutti gli arrestati sono ristretti nel carcere per minorenni della capitale, in attesa dell’interrogatorio da parte del Gip.