Cultura

Patto locale per la lettura, il comune dell’Aquila pubblica l’avviso per l’adesione

L'AQUILA - Cultura: Patto locale per la lettura, pubblicato avviso pubblico sul sito del Comune. 

L’AQUILA – Cultura: Patto locale per la lettura, pubblicato avviso pubblico sul sito del Comune.

Pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila l’avviso per l’adesione al “Patto locale per la lettura” rivolto a tutti i portatori d’interesse, nonché ai soggetti coinvolti nella progettazione e realizzazione di iniziative di promozione della lettura per la sua valorizzazione e diffusione. L’iniziativa si è finalizzata alla promozione del libro e valorizzazione dell’esperienza della lettura.
Possono presentare domanda di adesione tutti gli Organismi in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nel settore culturale e socio-culturale; attività associativa espressa anche in altri settori; tutte le scuole di ordine e grado; librerie.
La manifestazione di interesse dovrà essere compilata secondo il modello allegato all’avviso presente sul portale istituzionale dell’ente, firmato digitalmente dal legale rappresentante del soggetto proponente e dovrà pervenire tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo: pattoperlalettura@comune.laquila.it entro il prossimo 18 febbraio 2024, specificando nell’oggetto “PATTO LOCALE PER LA LETTURA 2024-2025. Disponibilità all’adesione”.

leggi anche
l'aquila capitale italiana della cultura 2026 video
Attualita'
L’Aquila Capitale Italiana della cultura 2026, in 45 secondi un percorso di bellezza
centro storico l'aquila panorama
Attualita'
L’Aquila Capitale della Cultura 2026, quali sono le altre città finaliste