Gsa

Ivo Pagliari nuovo presidente di Gran Sasso Acqua

L'aquilano Ivo Pagliari, manager in campo sanitario, è il nuovo presidente della Gran Sasso Acqua Spa

L’aquilano Ivo Pagliari, manager in campo sanitario, è il nuovo presidente della Gran Sasso Acqua Spa, la società pubblica del ciclo idrico integrato che gestisce 36 comuni della provincia dell’Aquila.

Ivo Pagliari è stato nominato dall’assemblea della società che si è riunita nel pomeriggio nella sede di via Ettore Moschino per il rinnovo della carica, sostituisce il dimissionario Alessandro Piccinini, candidato alle prossime elezioni regionali del 10 marzo nella lista di Fratelli d’Italia.

“Al nuovo presidente della Gran Sasso Acqua rivolgo i migliori auguri di buon lavoro per il compito impegnativo quanto stimolante chiamato a svolgere in ragione di una missione che sovrintende a un bene primario come l’acqua e che, soprattutto, è di natura pubblica. La società, patrimonio di tutti i cittadini, si è rafforzata negli ultimi anni grazie alla coesione che i territori delle aree interne hanno saputo esprimere in nome di un interesse collettivo” così il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi. “Intendo rivolgere un sentito ringraziamento al presidente uscente, Alessandro Piccinini, per l’ottimo lavoro svolto, per il costante impegno al servizio della società e dell’intera comunità” , ha concluso il sindaco dell’Aquila.

GRAN SASSO ACQUA, GREGORI: BUON LAVORO A PAGLIARI

“Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro a Ivo Pagliari, nuovo presidente della Gran Sasso acqua spa, chiamato a
ricoprire un ruolo impegnativo e gravoso per il quale sarà sicuramente all’altezza considerando il suo autorevole curriculum”. Lo afferma Claudio Gregori, presidente provinciale di Fratelli d’Italia.

“Pagliari è un professionista stimato e riconosciuto con il pedegree manageriale che richiede un ruolo del genere, alla testa di quella che è una società pubblica di assoluto rilievo. Sono convinto che saprà interpretare al meglio l’incarico che gli è stato affidato”. 

leggi anche
Attualita'
Ivo Pagliari nuovo presidente Gsa, gli auguri di Claudio Gregori