La cantante aquilana Antonella Scellini presenta il nuovo singolo “Il cielo non mi basta”

31 gennaio 2024 | 18:20
Share0
La cantante aquilana Antonella Scellini presenta il nuovo singolo “Il cielo non mi basta”

Online “Il cielo non mi basta”, il nuovo singolo di Antonella Scellini, giovanissima promessa del canto aquilana, ospite di un approfondimento che andrà in onda venerdì 2 febbraio.

“Il cielo non mi basta” è il nuovo singolo, emotivo e romantico, della giovane e talentuosa cantante aquilana Antonella Scellini che sarà ospite di un approfondimento sul Capoluogo.it in onda sabato 2 febbraio alle 18.

Nonostante la giovanissima età, a soli 19 anni, Antonella Scellini è una bella promessa del canto e ha all’attivo la partecipazione a tantissimi concorsi di caratura nazionale. Il nuovo singolo è disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali. La scorsa estate Antonella ha duettato con Ron nell’iconica “Vorrei incontrati fra 100 anni” nel concerto di apertura de I Cantieri dell’Immaginario.

La giovane cantante aquilana Antonella Scellini duetta con Ron a I Cantieri dell’immaginario