Agriforno La Spiga raddoppia, nuova apertura lungo viale Corrado IV

3 febbraio 2024 | 10:03
Share0
Agriforno La Spiga raddoppia, nuova apertura lungo viale Corrado IV

Sarà inaugurato il prossimo 8 febbraio, dalle ore 17, il nuovo punto vendita Agriforno La Spiga a L’Aquila: la nuova casa dei sapori tradizionali

Agriforno La Spiga rilancia e …raddoppia: nuova apertura a L’Aquila. L’inaugurazione

Sarà inaugurato il prossimo 8 febbraio, dalle ore 17, il nuovo punto vendita di Agriforno La Spiga a L’Aquila. Lo store apre le sue porte in viale Corrado IV, 90, nel complesso Barbarossa.“Ogni nostro dolce è un piccolo capolavoro, creato con passione e dedizione. Non perdere l’occasione di gustare le nostre delizie durante l’evento di apertura del nuovo punto vendita. Vieni a scoprire come trasformiamo ingredienti semplici in creazioni sublimi. Ti aspettiamo l’8 febbraio”, l’invito dell’attività all’evento di apertura.
La scommessa della longeva attività aquilana si propone, allora, come nuova casa dei sapori tradizionali: una nuova luce che si accende nella zona ovest della città, dal sapore inconfondibilmente artigianale.
nuova apertura Agriforno La Spiga