Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

L'aquila

Tanti auguri ad Asia Andreucci

Tantissimi auguri di buon compleanno ad Asia Andreucci!

Asia Andreucci ormai è una vera signorina: oggi spegne 12 candeline, tantissimi auguri di buon compleanno!

Auguri speciali per Asia da mamma Anna: “Quando eri nel mio grembo io fantasticavo, ho fantasticato su come ti avrei reso bellissima, sui vestiti che avrei comprato per te, sui fiocchi rosa, sulle ballerine bianche, ho fantasticato sul tuo nome, sui tuoi occhi, sui tuoi lunghi capelli da spazzolare, ti ho amata da subito, ti ho amata da figlia. Poi sei nata e finalmente avevo una principessa con una tutina rosa tra le braccia . Zia diceva che senza capelli eri davvero buffa, aveva ragione, eri buffa, sembravi un maschietto con una tutina rosa, ma sin da subito ti sei presentata come sei: una figlia ribelle e speciale. Sai, non è facile essere tua madre ma io è tua madre che voglio essere.
Sei sensibile, sei speciale, sei una colomba bianca che vuole volare ed io ho paura di lasciarti andare.
I sogni a volte superano di gran lunga la realtà e con te è andata proprio così, ti ho sognata speciale ma tu sei unica.
Ti chiedo solo, bimba mia, di non dubitare mai del mio amore, anche quando non comprendo, anche se mi ribello alla tua ribellione, i ruoli non si scambiano e la mamma sono io. Sii figlia perché ne avrai tempo per essere madre.
Cresci piccola e cresci a piccoli passi, non correre, non saltare le tappe, non bruciare gli ostacoli, respira la vita e non sognare di essere grande perché per essere grande ne avrai di tempo, bambina invece, si è una volta sola! Senza te sarei una mamma a metà, adesso fatti cullare e fatti amare come solo una madre sa fare”. Tantissimi auguri ad Asia Andreucci anche dalla redazione del Capoluogo.

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.