Il ricordo

Primo memorial Lorenzo Di Fabio al PalaAngeli

Momenti di commozione al PalaAngeli dell'Aquila per il primo memorial in ricordo di Lorenzo di Fabio scomparso un anno fa a 13 anni.

Una giornata di emozioni al PalaAngeli in occasione del primo memorial in ricordo di Lorenzo di Fabio organizzato nella palestra del Nuovo Basket Aquilano dall’istituto scolastico Carducci dell’Aquila.

Lorenzo di Fabio, scomparso 13 anni il 9 febbraio di un anno fa è rimasto nel cuore di tutti. L’Istituto scolastico “Giosuè Carducci”, che lui frequentava, ha organizzato un torneo di basket, lo sport che tanto amava, per ricordarlo ed onorarlo.

[foto id=132773[

Tanti ragazzi anche di altri Istituti hanno animato una mattinata stupenda, che ha trasmesso alla mamma di Lorenzo l’affetto di tutti nel ricordo di Lorenzo, amato e benvoluto da tutti, era un giovane pieno di vita e di interessi. È stato strappato all’affetto dei suoi cari da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

[foto id=132774[

[foto id=132775[

“Nulla potrà mai ovviamente consolare chi lo ha messo al mondo, ma vedere giocare con passione i suoi compagni e tanti suoi coetanei ha mandato sicuramente tanto amore su’ in cielo”, si legge nel post pubblicato sulla pagina del Nuovo Basket Aquilano.

Addio a Lorenzo, morto a soli 13 anni

leggi anche
Lorenzo di fabio
L'aquila
Scomparsa Lorenzo Di Fabio, i ringraziamenti della famiglia: “Grazie per la commossa partecipazione”
Lorenzo di fabio
Necrologio
Palloncini e poesie per l’ultimo saluto a Lorenzo Di Fabio
lorenzo di fabio
Necrologio
Morte Lorenzo Di Fabio, aperta un’indagine
palaangeli libro terremoto
15'anniversario
PalaAngeli, 6 aprile: fare memoria, proiettati verso il futuro