Eventi

Le Frecce Tricolori tornano a L’Aquila

L'AQUILA - A maggio l'Air Show con le Frecce Tricolori. Come aveva assicurato il consigliere delegato alla valorizzazione dell'Aeroporto di Preturo, Livio Vittorini, l'appuntamento con la Pattuglia Acrobatica rimandato l'anno scorso ci sarà.

L’AQUILA – A maggio l’Air Show con le Frecce Tricolori. Come aveva assicurato il consigliere delegato alla valorizzazione dell’Aeroporto di Preturo, Livio Vittorini, l’appuntamento con la Pattuglia Acrobatica rimandato l’anno scorso ci sarà.

Le Frecce Tricolori a L’Aquila il 26 maggio 2024. È quanto prevede il calendario della Pattuglia Acrobatica Nazionale che tornerà a solcare il cielo del capoluogo d’Abruzzo. L’evento precedente, del maggio 2023, era saltato a causa di un lutto che aveva coinvolto direttamente i piloti. A seguire, Livio Vittorini, consigliere delegato alla valorizzazione dell’Aeroporto di Preturo, aveva assicurato il massimo impegno per recuperare la data. La conferma è arrivata con l’ufficializzazione del calendario 2024. Appuntamento quindi per il 26 maggio con lo spettacolo delle Frecce Tricolori.

Tutti gli appuntamenti:

leggi anche
Cronaca
Frecce Tricolori, aereo si schianta durante le prove: muore bimba di 5 anni
L'aquila
Frecce Tricolori a L’Aquila, il cielo su San Bernardino si colora d’Italia
Eventi
Le Frecce Tricolori tornano a L’Aquila, l’Air Show fa il bis in Abruzzo
Eventi
Frecce Tricolori, L’Aquila in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica
Utili
Frecce Tricolori, l’Air Show arriva a L’Aquila: le modifiche alla viabilità
Attualita' ed eventi
Tutto pronto per l’Airshow L’Aquila, le Frecce Tricolori sorvolano la città