Tanti auguri a Nando e Nello Giammarini

14 febbraio 2024 | 11:07
Share0
Tanti auguri a Nando e Nello Giammarini

Oggi, giorno di S. Valentino, ricorre il compleanno dei gemelli originari di Cabbia di Montereale, Nello e Nando Giammarini; quest’ultimo collaboratore del Capoluogo.it, voce dell’Alta Valle dell’Aterno.

Oggi, giorno di S. Valentino, ricorre il compleanno dei gemelli originari di Cabbia di Montereale, Nello e Nando Giammarini; quest’ultimo collaboratore del Capoluogo.it, voce dell’Alta Valle dell’Aterno.

Auguri ai due fratelli Nando e Nello che con il loro impegno, su vari fronti, mantengono vivo il paese, le sue tradizioni ed un ottimo rapporto con tutta la “Grande Famiglia Cabbiese”.

Poesia per i gemelli Giammarini

Nacquero nel fondo dell inverno caiano
Il giorno 14 di un febbraio corto e assai nevoso
La madre dolcemente lì avvolse in un asciugamano
Era un dì gelido e nuvoloso.
Ci fu solidarietà in quell ambiente paesano
Ognuno prestava aiuto sincero e radioso
ll camino tutto andava riscaldando
Rendendo l ambiente allegro e giocondo.

Erano venuti al mondo Nello e Nando
Crescendo divennero garbati e intelligenti
A tanti giovani evitarono lo sbando
Uno giornalista e l altro scolastico dirigente.
Ad entrambi un caro augurio mando
Belle persone miti graziose e sorridenti
Ciò che si disse ieri, oggi è domani da grandi e piccini
Sarà sempre ad onor dei gemelli Giammarini

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.