Dillo al capoluogo

Via Lanciano, siringhe abbandonate e degrado

Dillo al Capoluogo: situazione di degrado nel parcheggio di via Lanciano. Siringhe abbandonate, auto danneggiate e sportelli forzati.

Siringhe abbandonate, atti di vandalismo ai danni delle vetture parcheggiate su via Lanciano, nell’area di sosta che dovrebbe essere riservata alle auto dei Vigili del Fuoco della vicina caserma: questo è lo scenario segnalato alla redazione tramite la rubrica “Dillo al Capoluogo”.

Diverse le segnalazioni giunte alla redazione: sono tanti i cittadini che hanno trovato nel parcheggio di via Lanciano siringhe usate e abbandonate, tante anche le vetture danneggiate o ritrovate con gli sportelli forzati nel tentativo di sottrarre qualcosa.

L’ultimo episodio risale allo scorso fine settimana. Il parcheggio – che ha linee gialle perché riservato ai Vigili del fuoco – è ormai alla mercé di ignoti, dediti ad atti vandalici. I Vigili del Fuoco che lasciano le auto per il turno di notte, al mattino rischiano sempre più spesso di trovare danneggiati i loro mezzi personali.

Infine, il parcheggio viene spesso occupato da chi non ne ha diritto, soprattutto nel fine settimana, quando ci sono le partite di calcio.

siringhe via lanciano

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

 

leggi anche
siringhe parco del sole
L'aquila
Parco del Sole, siringhe sui giochi: al vaglio immagini videosorveglianza
strada chiusa
Viabilita'
L’Aquila, cede il tetto di un fabbricato: chiude via San Gabriele dell’Addolorata