ELEZIONI REGIONALI |
Copertina
/
L'Aquila
/
Politica
/

Marco Marsilio chiude la campagna elettorale a L’Aquila con il ministro Sangiuliano e i Governatori

6 marzo 2024 | 15:09
Share0
Marco Marsilio chiude la campagna elettorale a L’Aquila con il ministro Sangiuliano e i Governatori

Venerdì sarà il giorno dei governatori in Abruzzo. Marco Marsilio chiuderà a L’Aquila con un evento in compagnia dei governatori regionali. Nel pomeriggio previsto l’arrivo del Ministro Sangiuliano

Dopo l’evento in piazza a Pescara con i leader nazionali dei partiti, Marco Marsilio chiuderà la campagna elettorale a L’Aquila in compagnia dei governatori regionali. Previsto anche l’arrivo del Ministro Sangiuliano.

Si chiude il sipario sulle campagne elettorali nell’ambito delle elezioni regionali 2024. Venerdì sarà il giorno dei governatori in Abruzzo. Mentre Luciano D’Amico ospiterà Alessandra Todde, per l’evento di chiusura della sua campagna elettorale, il candidato presidente del centrodestra in Abruzzo Marco Marsilio chiuderà la sua fatica elettorale all’Aquila sempre venerdì pomeriggio alla Villa Comunale, davanti all’Emiciclo, con alcuni governatori, tra i quali Acquaroli, Tesei e Rocca, mentre non sono esclusi altri inserimenti.
Prima Marsilio all’Aquila incontrerà il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano: a quanto si è appreso il ministro dovrebbe effettuare una passeggiata con Marsilio nel centro storico, mentre poi dovrebbe recarsi nell’area archeologica di Alba Fucens e a Fossa.