Sport

San Gregorio, sfida con San Vito per le semifinali di Coppa Italia

PROMOZIONE - Sfida tra il San Gregorio e San Vito '83 per le semifinali di Coppa Italia. Importante appuntamento al Campo sportivo "Davide e Matteo Cinque".

PROMOZIONE – Sfida tra il San Gregorio e San Vito ’83 per le semifinali di Coppa Italia. Importante appuntamento al Campo sportivo “Davide e Matteo Cinque”.

Si terrà domenica 10 marzo alle ore 15 presso il Campo sportivo “Davide e Matteo Cinque” l’importante sfida tra il San Gregorio e San Vito ’83 per le semifinali di Coppa Italia. Si tratta della semifinale di andata, mentre il ritorno si giocherà a San Vito Chietino mercoledì 27 marzo.
La partita di domenica, quindi, rappresenta un appuntamento importante per la stagione del San Gregorio che nel girone A si trova a un solo punto dalla seconda e a due dalla prima. Dal canto proprio, anche il San Vito ’83 sta facendo un’ottima stagione nelle zone alte della classifica del girone C, per cui si preannuncia una partita intensa e fondamentale per il bilancio sportivo delle due squadre. A testimonianza di ciò, la presenza prevista al Campo sportivo di San Gregorio di oltre 100 tifosi avversari. “Sarà importante far sentire ai ragazzi tutto il nostro sostegno – sottolinea il dottor Massimo Cinque, presidente del San Gregorio – per cui invito tutti a venire a tifare per i nostri ragazzi”.
Anche qualche anno fa il San Gregorio era approdato alle fasi finali della Coppa Italia, perdendo ai rigori contro il Lanciano, dopo una partita finita 0 a 0. Domenica, quindi, la possibilità di mettere una buona ipoteca verso l’eventuale nuova finale.

san gregorio san vito 93 semifinali coppa italia
leggi anche
partita san gregorio
Calcio
San Gregorio – San Benedetto Venere, tutti allo stadio per la giornata nero azzurra
san gregorio montorio
Sport
San Gregorio, partita di cartello contro il Montorio: “Serve il pubblico delle grandi occasioni”
San Gregorio Pizzoli
Sport
Il San Gregorio sfida il Pizzoli, caccia alla vittoria per la corsa al titolo