Addio all’ingegnere Luigi Daniele

L’AQUILA – Lutto per la scomparsa dell’ingegner Luigi Daniele. I funerali si terranno domani, martedì 12 marzo, alle ore 15:30, nella Chiesa di San Francesco d’Assisi a Pettino
L’AQUILA – Lutto per la scomparsa dell’ingegner Luigi Daniele.
È venuto a mancare prematuramente all’affetto dei suoi cari Luigi Daniele (“Gino”), stimato ingegnere molto noto in città che, per diversi anni, ha messo a disposizione la sua professionalità e competenza presso la Gran Sasso Acqua. Sempre dedito alla famiglia e grande appassionato dello sport e, in particolare, dello sci sul “suo” amato Gran Sasso, l’Ing Daniele lascia la moglie Gina, i figli Valeria e Ugo ed i nipoti Francesca, Stefano, Beatrice e Arianna.
“Esprimo sentimenti di profondo cordoglio, a nome di tutta la Municipalità e mio personale, per l’improvvisa dipartita dell’ingegnere Luigi Daniele. Persona stimata per la sue doti umane e professionali, al servizio, per diversi anni, della società Gran Sasso Acqua e grande appassionato di sci, Gino, come erano soliti chiamarlo gli amici, lascia un ricordo indelebile in tutti noi. Giunga ai familiari tutti, alla moglie Gina, ai figli Valeria e Ugo, ai nipoti Beatrice, Arianna, Francesca e Stefano, un abbraccio di vicinanza e affetto” così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
I funerali si terranno domani, martedì 12 marzo, alle ore 15:30, nella Chiesa di San Francesco d’Assisi a Pettino. Condoglianze alla famiglia anche dalla redazione del Capoluogo.it.