Subequana Karate Club Goriano Sicoli, brillano i giovani atleti nelle gare di Chieti e Teramo

Bilancio più che positivo per l’ASD Subequana Karate club di Goriano Sicoli: tutti i risultati ottenuti nelle gare di Chieti e Teramo.
Bilancio più che positivo per l’ASD Subequana Karate club di Goriano Sicoli: tutti i risultati ottenuti nelle gare di Chieti e Teramo, dove sono andate in scena le qualificazioni ai Campionati italiani Juniores.
Domenica 10 marzo si sono svolte due gare di Karate, una riservata ai bambini che si è tenuta a Chieti, dove l’associazione sportiva ASD Subequana Karate club di Goriano Sicoli ha partecipato con 6 atleti, portando a casa ottimi risultati. Per la categoria bambini Pascu Ilan e Niculiseanu Orlando si sono piazzati al primo posto, per la categoria fanciulli Silveri Elisa 2°classificata, Merolli Simone 3°classificato, Pascu Anais 3° classificata. Per la categoria Ragazzi Teaca Valentina 2° classificata. Inoltre, la nostra associazione sportiva è stata impegnata nelle qualificazioni ai Campionati italiani juniores a Teramo, dove per la categoria – 59 kg Francesca Giancola si è piazzata al primo posto, conquistando il titolo di campionessa regionale e qualificandosi alle finale nazionali che si svolgeranno a Ostia Lido, i prossimi 5 – 6 – 7 aprile. Per la categoria- 86 kg Catoni Simone 2° classificato, anche lui qualificato per le finali nazionali e, infine, Pasquali Pierluigi, categoria – 76 kg, terzo classificato. Soddisfazione da parte di tutto lo staff dell’ASD Subequana Karate “per gli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti e tantissime congratulazione ai ragazzi”.