Cronaca

Sacerdote positivo alla cocaina, per la difesa potrebbe averla ingerita per errore

Sacerdote positivo alla cocaina: per la difesa potrebbe averla assunta per errore o contro la sua volontà.

Potrebbe averla ingerita per errore: questa la tesi della difesa del sacerdote risultato positivo alla cocaina dopo un incidente avvenuto tra Pratola Peligna e Sulmona. “Il mio assistito non ha mai assunto sostanze, in ospedale era vigile”.

Un giallo il caso del sacerdote trovato positivo alla cocaina dopo un incidente in località Santa Brigida di Pratola Peligna. Il presule, originario del Sud America era alla guida della sua auto, una Toyota, ha tuttavia perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail e trovandosi costretto a chiamare i soccorsi. L’uomo è stato trovato con valori superiori a mille e in uno stato di alterazione da cocaina.

Come riporta Il Centro, per il suo avvocato si potrebbe trattare di un errore; per lui, fortunatamente, nessuna grave conseguenza dall’incidente: soltanto qualche punto di sutura alla testa, nonostante l’auto sia rimasta distrutta in seguito al violento impatto. Intanto, sulla vicenda sta lavorando la polizia stradale: sono già scattati denuncia e ritiro della patente per il sacerdote. Nessun commento sulla vicenda, invece, da parte del Vescovo Michele Fusco: tuttavia, nelle prossime ore, è previsto un incontro con il sacerdote per esaminare la vicenda.

Sacerdote si schianta con l’auto contro il guardrail, era positivo alla cocaina

 

leggi anche
Cronaca
Il sacerdote positivo alla cocaina torna nella sua parrocchia, il legale: basta processi di piazza
Cronaca
Sacerdote positivo alla cocaina dopo un incidente, “Basta fango su di me”
Cronaca
Sacerdote si schianta con l’auto contro il guardrail, era positivo alla cocaina
Cronaca
Sospeso dal vescovo il sacerdote positivo alla cocaina
Cronaca
Trovato con dosi di cocaina pronte alla cessione, arrestato un aquilano