Campo Imperatore, quasi 4 mila presenze nel fine settimana

La neve regge, almeno a Campo Imperatore, piste prese d’assalto nel fine settimana. Oltre 2 mila ingressi solo domenica.
La neve resiste, almeno a Campo Imperatore. Montagna presa d’assalto in questo week end ancora dal sapore invernale. Oltre 2 mila gli ingressi solo nella giornata di domenica 17 marzo, circa 1600 sabato.
Una fila lunghissima e colorata fin dalle prime ore del mattino ha preso d’assalto sabato e domenica la funivia del Gran Sasso per un fine settimana caratterizzato dal bel tempo e dall’assenza di vento. Un flusso ordinato e costante, anche se qualcuno alla fine ha dovuto rinunciare. Numeri che fanno ben sperare per il comparto sciistico che mai come quest’anno ha dovuto fare i conti con una serie di fattori esterni, tra cui la mancanza di neve. Anche perchè, va ricordato, Campo Imperatore può contare solo nulla neve naturale non potendo usufruire dell’innevamento artificiale. Le piste sono tutte aperte, operativa anche la seggiovia.

Nella giornata di domenica il cielo a Campo Imperatore è stato sereno; Vento Assente; Temp. +1,0°; Visibilità Buona; Neve Compatta. I dati meteo sono presi dalla stazione meteorologica di Caput Frigoris. Le condizioni meteo pubblicate sono relative al momento della rilevazione.
La foto allegata è stata pubblicata da Luigi Faccia.