Attualita'

Pronto soccorso L’Aquila, la lettera aperta: “Finalmente spazi adeguati per i pazienti”

L'AQUILA - La lettera aperta al primario del Pronto soccorso: "La felice sorpresa di essere accolti in nuovi spazi adeguati".

L’AQUILA – La lettera aperta al primario del Pronto soccorso: “La felice sorpresa di essere accolti in nuovi spazi adeguati”.

“Negli ultimi mesi per diverse ragioni, sono venuto più volte presso il Pronto Soccorso dell’ospedale dell’Aquila. Nei mesi passati ho verificato la mortificante condizione dei pazienti collocati presso il corridoio in una situazione promiscua, confusa e, per certi aspetti, umiliante”. Inizia così la nota che un paziente ha indirizzato al primario del Pronto soccorso dell’Aquila, rilevando: “Oggi ho avuto la felice sorpresa di essere accolto in una nuova sistemazione, in una stanza – che ci è stata detta chiamarsi open space – dove siamo stati sistemati su letti comodi, in un locale ben illuminato, in una modalità finalmente confortevole, per quanto lo possa essere una condizione di Pronto Soccorso. Mi pare doveroso segnalare e ringraziare per questo grande miglioramento nella gestione dei pazienti”.

pronto soccorso corridoi liberi
leggi anche
pronto soccorso corridoi liberi
Sanita'
Pronto Soccorso L’Aquila, corridoi liberi con i nuovi spazi a disposizione
ospedale l'aquila pronto soccorso inaugurazione
Sanita'
Ospedale L’Aquila, nuovi spazi per il Pronto Soccorso e ristrutturazione per Neurochirurgia
pronto soccorso, fila, ospedale san Salvatore
Sanita'
Pronto soccorso, la Asl1 approva un Piano sanitario contro il sovraffollamento
Flavio Angelo Mucciconi pronto soccorso l'aquila
Sanita'
Pronto Soccorso L’Aquila, il direttore Mucciconi: Nessun disastro, spazi in più e assistenza