Nuove aperture

La Concessionaria Sterpetti apre a L’Aquila, sabato 23 l’inaugurazione

La concessionaria Sterpetti inaugura la nuova sede a L’Aquila, sabato 23 grande festa per l’inaugurazione a Bazzano.

Sterpetti sbarca a L’Aquila, la storica azienda avezzanese apre una nuova Concessionaria Sterpetti a Bazzano, nello storico sito ex Piemme auto. Taglio del nastro sabato 23 marzo.

PUBBLIREDAZIONALE – Sarà inaugurata sabato 23 marzo a Bazzano, la nuova Concessionaria Sterpetti. La storica azienda marsicana, nata negli anni ‘60, sceglie L’Aquila per aprire una nuova attività di vendita automobili, puntando sui gruppi dei marchi Volkswagen ed ex FCA, quindi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional. Dalle ore 17,30 di sabato 23 marzo la cerimonia inaugurale, con il taglio del nastro della nuova Concessionaria alla presenza delle autorità istituzionali. Tra gli ospiti anche l’attore Andrea Roncato, amico della famiglia Sterpetti.
Nel corso dell’evento i presenti potranno assistere anche alla presentazione della nuova Tiguan – ultima nata in casa Volkswagen – attraverso un’animazione multimediale che sorprenderà gli ospiti. L’inaugurazione, che sarà seguita da un aperitivo per trascorrere la serata in compagnia, vedrà anche l’accompagnamento musicale della band aquilana Crazy Stampin’ Club e degli artisti di Bombelaya Entertainment. Presenterà la cerimonia Luca Di Nicola.

Sterpetti

Saranno quattro i venditori, affiancati da un receptionist, che accoglieranno i clienti all’interno della nuova Concessionaria Sterpetti a Bazzano: l’azienda, nata nel 1967 ad Avezzano, conta oggi complessivamente circa 65 dipendenti interni, distribuiti tra le quattro concessionarie attive nel territorio della provincia dell’Aquila. Due, infatti, sono le Concessionarie ad Avezzano: quella storica in via XX Settembre e la seconda attività in via Roma; un’altra Concessionaria a Carsoli e la quarta, la nuova, che sta per aprire i battenti a Bazzano.
“Lavoriamo da tempo nel mercato automobilistico e, negli anni, abbiamo avuto modo di rapportarci con numerosi clienti aquilani. Per questo abbiamo scelto di avere un nostro presidio anche a L’Aquila. In questo senso, la sede di Bazzano ci è sembrata quella giusta”, spiegano Leonardo ed Augusto Sterpetti, rispettivamente zio e nipote, titolari dell’azienda fondata negli anni ’60 dal capostipite Augusto. Fu proprio lui, nel 1967, a decidere di aprire la prima Concessionaria Ford ad Avezzano, dopo anni di lavoro come proprietario di imprese boschive. A partire dal luglio 1980 Sterpetti iniziò a collaborare con il Gruppo Fiat. Una collaborazione rimasta in piedi fino ad oggi e che speriamo possa continuare ancora a lungo”, concludono Augusto e Leonardo.

Sterpetti

 

PUBBLIREDAZIONALE 

leggi anche
CNA dati export 2023
Il report
Export Abruzzo, automotive e farmaceutico guidano la ripresa
leggi anche
silvia franchini
Sport
Silvia Franchini premiata fra i campioni italiani Aci Sport di automobilismo
bollo auto
Consiglio regionale
Bollo auto, esenzione per i comuni sotto i 3mila abitanti ricompresi per il 50% nei Parchi: approvata la risoluzione