L'aquila

Campo Imperatore, si scia anche a primavera: attivato il servizio navetta

Campo Imperatore fa il pieno anche nei giorni feriali, in tanti sulle piste da sci anche nel primo giorno di primavera. Intanto il Comune attiva il servizio navetta.

Campo Imperatore fa il pieno anche nei giorni feriali, in tanti sulle piste da sci anche nel primo giorno di primavera. Intanto il Comune attiva il servizio navetta.

Un’altra giornata di gran pienone a Campo Imperatore, e parliamo di ieri, un “giovedì qualunque”. La prima giornata di primavera ha regalato neve compatta e una giornata di sole che in tanti non si sono fatti scappare. Così lunghe file alla biglietteria della Funivia Gran Sasso e impianti “colorati” dalle tute da sci dei tanti che hanno voluto approfittare della giornata di ieri. E si continuerà a sciare anche nei prossimi giorni, tant’è che – come rende noto il consigliere comunale Luigi Faccia – dalla mattina del 22 marzo ’24 sino a fine stagione, sarà operativo il bus navetta che trasporterà gli utenti della Stazione di Campo Imperatore dal Parcheggio Simoncelli alla partenza della Funivia del Gran Sasso. “Ringrazio il Sindaco Pierluigi Biondi, l’Assessore Paola Giuliani ed il Dirigente Marco Marrocco – scrive Faccia – che si sono adoperati affinché fosse attivato quest’ulteriore servizio, che va a regolamentare il traffico di Fonte Cerreto e rende più agevole l’accesso al nostro comprensorio turistico”.
Insomma, la primavera è arrivata, ma Campo Imperatore resta protagonista.

leggi anche
Eventi
“Un mondo a parte”, Antonio Albanese e Virgilia Raffaele a L’Aquila per l’anteprima
Sport #nonsolocalcio
Crowdfunding L’Aquila 1927, quota 100mila euro in meno di 24 ore
Pasqua 2024
Processione del Venerdì Santo a L’Aquila, il percorso e le modifiche alla viabilità