Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Congratulazioni alla dottoressa Pamela Soncini

Congratulazioni alla neo dottoressa Pamela Soncini, fresca di laurea in Medicina!

Congratulazioni alla neo dottoressa Pamela Soncini fresca di laurea in Medicina e Chirurgia con una tesi sul trauma epatico, relatore il professore Mario Schietroma.

Pamela Soncini è un esempio di coraggio e resilienza: con determinazione e forza ha portato a termine anche questo obiettivo. Un esame ‘macinato’ dietro l’altro, supportata dal calore della sua meravigliosa famiglia per chiudere un tassello importante che adesso la vedrà di nuovo in prima linea per aiutare i suoi pazienti con amore, spirito di sacrificio e accoglienza. Perchè Pamela è tutto questo: accogliente, generosa, sensibile, coraggiosa, determinata a scalare anche le montagne più aspre! È la dimostrazione che i sogni rimangono sogni fino a che uno inizia a crederci davvero e lei ci ha creduto, fino in fondo.

Pamela Soncini

“Sebbene la tua laurea possa segnare il completamento della tua istruzione, non smettere mai di perseguire la conoscenza. Quanta fatica per arrivare in cima, ma da qui la vista è magnifica. Hai saputo affrontare le difficoltà della salita, e ora puoi godere del panorama del futuro che ti aspetta: mira sempre alle stelle!”. Congratulazioni alla neo dottoressa Pamela Soncini anche dalla redazione del Capoluogo.
“Pamela sei riuscita in una missione impossibile, ora vola, vola in alto… Elena, un’altra dedica giunta alla nostra redazione.

pamela Soncini

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari  potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

leggi anche
Pamela Soncini
Giornata internazionale della donna
Il coraggio di Pamela: il tumore mi ha insegnato ad amare le piccole cose