Gabry Ponte in tour a L’Aquila, unica tappa abruzzese

Gabry Ponte infiamma il Bliss per l’unica tappa abruzzese del Club Factory Tour. Appuntamento questa sera per ballare con le hit che hanno fatto la storia della musica dance.
Grande attesa a L’Aquila per una serata speciale con il celebre DJ e produttore Gabry Ponte, GURU internazionale della musica dance che sarà in città per l’unica tappa abruzzese del Club Factory Tour. La serata si terrà giovedì 28 marzo al Bliss di Monticchio.
25 anni di carriera, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2 dischi di diamante, 39 dischi di platino e 22 dischi d’oro, Gabry Ponte è uno dei massimi rappresentanti della musica dance al mondo. Con una carriera che ha attraversato decenni, Gabry Ponte continua a essere una figura di spicco nella scena musicale dance mondiale. Insieme agli Eiffel 65 Ponte ha creato un filone virtuoso e di grande successo dagli anni ’90 in poi. Quelle canzoni, entrare nella testa dei giovani di allora sono ancora sulla cresta dell’onda. La sua capacità di catturare l’essenza del genere, insieme a un talento innato per la produzione e le performance live, lo rende un artista molto apprezzato tanto dal pubblico quanto dai critici. La serata promette di essere un evento imperdibile per gli appassionati di musica elettronica e dance di tutto il Centro Italia.