Cronaca

Tragedia a Roseto degli Abruzzi, 16enne trovato senza vita

ROSETO DEGLI ABRUZZI - Sedicenne ritrovato senza vita davanti al computer con una cintura al collo, indagano carabinieri. Ipotesi gesto volontario o gioco estremo.

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Sedicenne ritrovato senza vita davanti al computer con una cintura al collo, indagano carabinieri. Ipotesi gesto volontario o gioco estremo.

Tragedia a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, dove un ragazzo di 16 anni è stato trovato agonizzante con una cintura per abiti stretta al collo ed è morto poco dopo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118 che hanno disperatamente tentato manovre rianimatorie. Sul caso è stato aperto un fascicolo dal pm Franca Zani della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo. Le indagini sono affidate ai carabinieri. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo, nelle prossime ore il magistrato potrebbe decidere se affidare l’autopsia. Non è chiaro, infatti, se si tratti di un gesto volontario o dell’esito infausto di un gioco legato alla partecipazione a videochat in cui gli iscritti sarebbero indotti a provocarsi lesioni, fino a gesti estremi.

Più informazioni
leggi anche
gioia muliere 20enne morta incidente stradale
Cronaca
Incidente mortale nella notte di Pasqua, 20enne perde la vita