Cronaca

Bus in fiamme a Sassa scalo

Bus in fiamme questa mattina a Sassa Scalo: intervengono i Vigili del Fuoco.  

Bus in fiamme questa mattina a Sassa Scalo: intervengono i Vigili del Fuoco.

Da accertare le cause che hanno portato un bus prendere improvvisamente fuoco a Sassa, nei pressi del supermercato Tigre. Le fiamme hanno completamente distrutto l’intera parte posteriore del bus, nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio. Il mezzo fortunatamente era vuoto. Le fiamme sono arrivate a interessare anche una piccola costruzione in legno nelle vicinanze del piazzale in cui si trovava il bus. La situazione è tornata sotto controllo in breve tempo, grazie al lavoro dei pompieri.

https://youtube.com/shorts/YK1DQxKtxi8?feature=share

Il mezzo andato a fuoco è autobus turistico della AK Bus. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha scongiurato ulteriori danni, anche se le fiamme hanno raggiunto una piccola costruzione di legno nelle vicinanze. Per fortuna, nessun danno rilevante è stato riportato dalla piccola struttura abitativa. Le operazioni di spegnimento hanno richiesto circa un’ora, con l’impiego di un’autobotte e un’autopompa. L’ipotesi che emerge dai primi rilievi è quella di un corto circuito come possibile causa dell’incendio. Il mezzo era adibito al trasporto di una comitiva di turisti.

leggi anche
Cronaca
Incendio in appartamento, muore intossicato
Cronaca
Incendio a Tornimparte, in fiamme un’officina
Piana del cavaliere
A Oricola l’inaugurazione dell’Elisuperficie, Roberto Santangelo: Servizio importante per pronto intervento e antincendio
Cronaca
Incendio distrugge una stalla, morti sei animali
Cronaca
Paganica, incendio su una copertura a pannelli solari