Latitante internazionale arrestato a Sassa Scalo

La polizia dell’Aquila ha arrestato un uomo colpito da mandato di cattura internazionale identificato a bordo di un autobus a Sassa Scalo.
La polizia dell’Aquila ha arrestato un uomo colpito da mandato di cattura internazionale identificato a bordo di un autobus a Sassa Scalo.
Nella giornata di mercoledì 3 aprile, personale della Squadra Volante della Questura di L’Aquila ha tratto in arresto un cittadino macedone, destinatario di un mandato di cattura internazionale emesso dalla Repubblica della Macedonia del Nord. L’uomo, condannato per possesso illegale di arma da fuoco ad una pena di 4 anni di reclusione, è stato identificato dai poliziotti, durante un servizio di prevenzione generale e controllo del territorio, a bordo di un autobus a Sassa Scalo (AQ) sulla SS. 17. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale “Le Costarelle” di L’Aquila in arresto provvisorio a fini estradizionali ex art. 715 e 716 c.p.p.
