Cronaca

L’Aquila, sfondano il finestrino di un’auto e rubano zaino e altro materiale

Amara sorpresa per uno studente universitario che al termine della partita di rugby Under 19, Italia Inghilterra, ha ritrovato l'auto con il finestrino sfondato. Rubati zaino con appunti universitari e altri oggetti. L'appello: "Se qualcuno dovesse ritrovarli si metta in contatto con la redazione del Capoluogo d'Abruzzo".

Amara sorpresa per uno studente universitario che al termine della partita di rugby Under 19, Italia Inghilterra, ha ritrovato l’auto con il finestrino sfondato. Rubati zaino con appunti universitari e altri oggetti. L’appello: “Se qualcuno dovesse ritrovarli si metta in contatto con la redazione del Capoluogo d’Abruzzo”.

Una bella serata di sport allo Stadio Fattori, con la partita Under 19 Italia – Inghilterra si è trasformata in una brutta disavventura per uno studente universitario aquilano. Durante la partita, infatti, la sua auto è stata presa di mira da ladri che hanno sfondato il finestrino e smontato le serrature per rubare uno zaino con appunti universitari, una borsa con abiti e altri oggetti. Al di là del danno economico, comunque, importante per il giovane ritrovare almeno parte del materiale: “Se qualcuno dovesse ritrovare gli appunti o gli zaini, in qualche parte buttati per la città,  chiedo di contattare la redazione del Capoluogo d’Abruzzo per recuperare quello si può”.
Quindi l’amara riflessione: “Dove è andata a finire la tranquillità della nostra cara città?”.

leggi anche
L'aquila
Coppito, si sfrena un trattore e finisce con la ruota sul piede del proprietario
Cronaca
Si ribalta con il trattore, muore l’ex assessore comunale di Vasto Pio Bucciarelli
Sport
Rugby, l’Italia U19 cede all’Inghilterra di fronte ai 5mila del Fattori
Cronaca
Incidente in moto a Secinaro, centauro soccorso in eliambulanza
Cronaca
L’Aquila, lite per la viabilità: arriva la polizia e trova un’accetta
Attualita'
Arresti a L’Aquila contro i furti, il Prefetto Di Vincenzo ringrazia i Carabinieri