Cronaca

Incendio in Piazza Duomo, a fuoco una pizzeria

Incendio in una pizzeria in Piazza Duomo

Incendio nella pizzeria Peperoncino in Piazza Duomo.

Incendio all’interno della pizzeria Peperoncino. Nel locale in Piazza Duomo le fiamme sono divampate intorno alle 22:30 di ieri sera. In molti erano presenti in zona per trascorrere il sabato in centro storico. Personale e clienti hanno fatto scattare subito l’allarme.
Un vigile del fuoco di Napoli in vacanza in città, ospite di un locale vicino, ha iniziato subito a darsi da fare per cercare di fermare le fiamme. “Il suo aiuto è stato fondamentale. Ha messo in sicurezza il titolare, evitando danni irreparabili per il locale. Lo ringraziamo di cuore per il suo prezioso intervento”, sottolineano i titolari dell’attività. Da chiarire l’origine dell’incendio, che sembrerebbe essere partito dal motore della cappa della cucina.
Qualche problema, invece, per consentire l’arrivo in loco dell’autobotte dei Vigili del Fuoco: si sono registrati ritardi poiché i pompieri hanno percorso via Strinella per entrare in Piazza Duomo dalla Villa Comunale, trovando dinanzi a loro il cantiere. Per questo, gli uomini sono scesi a piedi, mentre il mezzo ha percorso la nuova viabilità, transitando da via Fontesecco, via Sallustio, via Marrelli e via Patini.

leggi anche
Il racconto
Incendio in pizzeria, il racconto del Vigile del fuoco che ha messo in salvo il titolare
leggi anche
Il racconto
Incendio in pizzeria, il racconto del Vigile del fuoco che ha messo in salvo il titolare
L'aquila
Pizzeria a fuoco in piazza Duomo, Peperoncino riapre e invita il vigile del fuoco eroe
Cronaca
L’Aquila, incendio in un’abitazione
Cronaca
Incendio dopo i fuochi d’artificio a San Benedetto in Perillis, denunciato il responsabile