Cronaca

Finisce con il trattore nella scarpata, agricoltore in gravi condizioni

Ha improvvisamente perso il controllo del trattore ed è finito in una scarpata: agricoltore di 80 anni in ospedale. Ha riportato diversi traumi

Grave incidente nel pomeriggio di ieri a San Benedetto in Perillis: agricoltore finisce con il trattore in una scarpata. È grave.

Ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata. 80enne alla guida di un trattore finisce in ospedale con diversi traumi. L’incidente si è verificato a San Benedetto in Perillis, intorno alle 17. L’uomo stava andando nel suo orto quando è finito con il trattore nella scarpata. Sono stati gli agricoltori in zona a prestargli i primi soccorsi, allertando subito l’ambulanza. L’80enne, come riporta Il Centro, è stato trasferito d’urgenza al San Salvatore, dove è stato ricoverato ed è in osservazione. Al momento l’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma i medici svolgeranno esami più approfonditi per valutare il suo quadro clinico. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Sulmona, che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente e stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. L’anziano è stato recuperato grazie anche grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Popoli.

leggi anche
Cronaca
Donna maltrattata tenta il suicidio, ma causa un incidente: finisce in ospedale
Cronaca
Incidente tra auto e camion, morto un uomo
Cronaca
Incidente in moto a Secinaro, centauro soccorso in eliambulanza
Cronaca
Addio a Gioia Muliere, la giovane che ha perso la vita in un incidente nella notte di Pasqua
Cronaca
Incidente mortale nella notte di Pasqua, 20enne perde la vita
L'aquila
Incidente sulla statale 17, scontro tra due auto
Cronaca
Sacerdote positivo alla cocaina dopo un incidente, “Basta fango su di me”
Cronaca
Incidente sull’A24, tamponamento tra due mezzi pesanti
Cronaca
Incidente a Monticchio, auto si ribalta