Schianto a Latina, addio a Eleonora Ludovici: giovane mamma originaria di Assergi

Tragedia sulla strada vicino Latina: Eleonora Ludovici, originaria di Assergi, è morta in un incidente. Inutile l’intervento dell’eliambulanza. Lascia 2 figli.
Lutto nella comunità di Assergi per la scomparsa tragica e improvvisa di Eleonora Ludovici, morta in un incidente a Priverno, vicino Latina, lo scorso 15 aprile.
Eleonora Ludovici, 50 anni, residente a Roccagorga, originaria di Assergi, lascia un marito e 2 figli. L’incidente sarebbe avvento a causa di un malore: la donna ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada e ribaltandosi lungo la carreggiata.
Illesa, fortunatamente, la figlia che si trovava in auto con lei. Sul posto immediati i soccorsi che hanno estratto entrambe dalle lamiere della vettura. Per Eleonora purtroppo non c’è stato nulla da fare. La ricostruzione della dinamica è stata affidata ai Carabinieri della stazione di Priverno. Il padre di Eleonora, Angelo, è molto conosciuto e stimato ad Assergi dove la notizia ha generato dolore e commozione. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore sui social. “Un saluto amica mia, accarezza sempre i miei sogni, continua a vivere nei miei pensieri e nei miei ricordi.La morte non può fermare il vero amore, può solo ritardarlo un po’ e rimandare l’abbraccio che avrei voluto darti oggi a un domani in cui saremo di nuovo insieme e felici. Questo non è un addio ma un arrivederci.Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia sarai sempre nel mio cuore”, scrive un amica.

I funerali si sono svolti mercoledì 17 aprile nella chiesa parrocchiale di Roccagorga.