Meteo aquilano

L’Aquila, sole variabile previsioni

Mattinata serena, peggioramenti nel pomeriggio: le temperature cominciano a risalire. Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 30 aprile.

Stabile e caldo al mattino, peggioramenti nel pomeriggio: questo aprile sempre più ‘pazzo’ si chiude così. Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 30 aprile.

La giornata di martedì vedrà una mattinata serena ovunque. Nel corso del pomeriggio assisteremo ad un duplice aumento della nuvolosità. Si formeranno nubi a sviluppo verticale sui rilievi principali, specie quelli occidentali, che potrebbero dar luogo a qualche isolato rovescio. Inoltre, sopraggiungeranno velature e nubi alte da ovest, che tenderanno ad intensificarsi nelle ore serali e notturne. Temperature minime e massime nel complesso stazionarie o in leggero aumento (MIN: 0/+8°C, MAX: +19/+26°C). Ventilazione debole da est al mattino, in rotazione da sud nella seconda parte del giorno.

Le previsioni su scala regionale sono sul sito di Meteo Aquilano a questo link, o sul canale Telegram, così da poter rimanere informati in tempo reale di tutte le news in ambito meteo.