Dillo al capoluogo

L’Aquila, inciviltà davanti al cimitero: danni a una lapide e persone che bivaccano sulle panchine

A #dilloalcapoluogo la segnalazione: "C'è chi beve birra davanti al cancello del cimitero e danni alle tombe".

A #dilloalcapoluogo la segnalazione su alcuni comportamenti che denotano inciviltà e degrado davanti al cimitero: “C’è chi beve birra davanti al cancello e danni alle tombe”.

Degrado davanti al cimitero dell’Aquila. La segnalazione arriva alla rubrica #dilloalcapoluogo: “Mi chiedo – sottolinea una lettrice – se qualcuno si sia accorto che spesso alcune persone, comodamente sedute sulle panchine collocate presso il cancello principale del cimitero, mangiano e bevono birra in maniera molto rumorosa. Recentemente, si sono anche divertite a scaraventare a terra la piccola tomba monumentale situata a sinistra dell’ingresso, nonché  la lapide antica che è  stata lanciata verso la fontanella”.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

leggi anche
Dillo al capoluogo
Centro prelievi, i furbetti del bigliettino: precedenza senza averne diritto
Utili
Mercato libero energia, occhio ai furbetti della bolletta
Dillo al capoluogo
I furbetti del semaforo di via Aldo Moro
Attualita'
L’Aquila, cede l’asfalto in via Verdi