Lo scatto di Antonio Oddi che immortala Avezzano con i colori autunnali diventa una cartolina

2 maggio 2024 | 17:23
Share0
Lo scatto di Antonio Oddi che immortala Avezzano con i colori autunnali diventa una cartolina

La suggestiva Marsica racchiusa in una sola immagine dai colori autunnali: la foto di Antonio Oddi diventa una cartolina da regalare ai cittadini di Avezzano.

Avezzano immersa nei colori autunnali e le cime punteggiate di bianco: lo scatto magico e suggestivo diventerà una cartolina che l’amministrazione intende donare alla città.

La foto di Antonio Oddi che diventa una cartolina rientra, “In un progetto che rende onore alle bellezze simbolo del capoluogo marsicano”, spiega il fotografo al Capoluogo. La straordinaria cattedrale di San Bartolomeo si erge maestosa sul viale alberato. Alle sue spalle il monte Velino, vigile sentinella della città, nella sua veste imbiancata. Simboli e immagini che raccontano la forza, la maestosità, la natura e l’architettura di un territorio. La Marsica racchiusa in una sola immagine espressione pura di quell’Abruzzo forte e gentile che è tanto amato e che lascia il segno nel cuore dei visitatori che giungono per conoscerla e finiscono per portarla via con loro nel ricordo perenne”.  Oddi ringrazia il Gruppo D’Amore che ha collaborato alla riuscita del progetto.