Premio Asimov, quattro studenti del Cotugno tra gli autori delle migliori recensioni d’Abruzzo

6 maggio 2024 | 13:25
Share0
Premio Asimov, quattro studenti del Cotugno tra gli autori delle migliori recensioni d’Abruzzo

Sono Irene Calzetta, Giovanni D’Antonio, Giorgio Etere e Nora Nanni i quattro studenti del Cotugno tra i vincitori del Premio Asimov.

Quattro studenti del Liceo Cotugno tra i vincitori nell’ambito del Premio Asimov. Le congratulazioni dei genitori: “Un bellissimo traguardo, continuate a seguire i vostri sogni”. 

Ci sono 4 studenti del Liceo Classico Cotugno dell’Aquila tra i vincitori del Premio Asimov per l’editoria scientifica divulgativa.
La Commissione ha premiato le migliori recensioni presentate. Per il Cotugno si sono distinti gli alunni: Irene Calzetta, Giovanni D’Antonio, Giorgio Etere e Nora Nanni. Sabato 4 maggio si è svolta la cerimonia nella sala del Consiglio comunale di Pescara per conferire i riconoscimenti a tutti i ragazzi premiati.
“Tantissimi complimenti da parte dei vostri genitori per questo bellissimo traguardo raggiunto. Vi auguriamo di perseguire i vostri sogni e di avere un futuro pieno di successi e soddisfazioni. Un sentito ringraziamento alla professoressa De Marco per aver sostenuto e accompagnato i nostri ragazzi in questa meravigliosa esperienza”, è il pensiero che le famiglie affidano alla nostra redazione.
Essere tra gli autori delle più belle recensioni in Abruzzo nella nona edizione del Premio Asimov è un riconoscimento importante: che il domani possa riservarvi sempre nuove sfide coronate dai migliori risultati: ad maiora semper!