Cronaca

Sparisce dall’Abruzzo e ricompare in Campania, la donna cambia versione: “Nessun sequestro, volevo uccidermi”

Interrogata per otto ore la donna scomparsa da Torino di Sangro e ritrovata in provincia di Caserta. Prima la versione sul rapimento, poi l'ammissione: "Volevo uccidermi".

Interrogata per otto ore la donna scomparsa da Torino di Sangro e ritrovata in provincia di Caserta. Prima la versione sul rapimento, poi l’ammissione: “Volevo uccidermi”.

Si è presentata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, bagnata e con escoriazioni, chiedendo di poter telefonare ai figli. Sono finite così, sabato scorso, le ricerche di Milena Santirocco, la maestra di ballo di Lanciano di cui si erano perse le tracce due domeniche fa. La sua auto era stata ritrovata a Torino di Sangro ed erano scattate le ricerche. I giorni passavano, ma della signora nessuna traccia, tanto che si era cominciato a pensare al peggio. Sabato sera, infine, l’improvvisa ricomparsa nel bar di Castel Volturno. Al barista e successivamente agli investigatori, la donna aveva detto di essere stata rapita da due uomini incappucciati, che poi avrebbero anche tentato di ucciderla, annegandola in uno stagno. Fingendosi morta, era riuscita a scamparla. Infine – come riporta Il Messaggero – la confessione: la donna aveva sì rischiato di annegare, ma per mano propria. Le indagini proseguono per le verifiche del caso. Intanto la donna è tornata a casa, ed è quello che alla fine conta di più.

leggi anche
Cronaca
Donna scomparsa dall’Abruzzo e ritrovata in provincia di Caserta: “Sono stata rapita”
Cronaca
Nereto, spara al consigliere Giansante e si barrica in casa: fermato 56enne