Memorial Davide e Matteo Cinque, vince l’Asd Delfino Pescara

12 maggio 2024 | 19:07
Share0
Memorial Davide e Matteo Cinque, vince l’Asd Delfino Pescara

Memorial Davide e Matteo Cinque, successo per l’Asd Delfino Pescara. 

Memorial Davide e Matteo Cinque, successo per l’Asd Delfino Pescara.

Secondo posto per l’Asd Bonolis Teramo e terza classificata per l’Asd Academy L’Aquila. Questi i risultati del torneo di calcio che si è disputato per il 13esimo Memorial Davide e Matteo Cinque. Una bella giornata ha fatto da sfondo all’evento di sport e ricordo.
L’iniziativa è riservata agli esordienti ed è dedicata alla memoria dei due fratelli, Davide e Matteo, giovanissimi calciatori, che hanno perso la vita insieme alla loro mamma Daniela nel sisma del 2009.
Il torneo è frutto di una organizzazione che vede coinvolte la società sportiva San Gregorio calcio, la Lega nazionale dilettanti, il Comune dell’Aquila che ha patrocinato l’iniziativa con “il segno della rinascita” e “L’Aquila cresce con lo sport 2024” e le società partecipanti.
Il memorial inoltre vanta la collaborazione, tra gli altri, dei presidenti del San Gregorio Massimo Cinque (papà dei due fratellini) e Fabio De Angelis, il dottor Teobaldo Cinque (presidente onorario del club), Massimo Morelli, Patrizio Damiani, Giovanni Bontempo, Adolfo Scimia, Giuseppe Marinucci, Marco Laurenzi, Giancarlo Vitaliani, Mauro Lauri e Tommaso Rotilio.

memorial cinque memorial cinque